.
Annunci online

LiberaUtopia
Non sono d’accordo con ciò che dici, ma farei di tutto perchè tu possa dirlo
Imposta Liberautopia come pagina iniziale !
Rendi Liberautopia la tua pagina iniziale
Disclaimer
-
---------------------------------------------------PRIMO PIANO--------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
POLITICA
27 febbraio 2009, in Giovanni Salvo
Via Cuffaro dalla Vigilanza Rai!
Ormai è risaputo che Totò Cuffaro, ex governatore della regione Sicilia e attuale senatore nelle file dell'UDC, è stato condannato a 5 anni di carcere in primo grado per favoreggiamento semplice alla mafia. La condanna, dopo lunghe pressioni, è stata la causa delle sue dimissioni da governatore e visto il grosso sacrificio compiuto nell'abbandonare una poltrona così prestigiosa, nell'UDC hanno pensato bene di premiarlo mandandolo al Senato italiano alle ultime elezioni politiche.

Evidentemente però la poltrona di Senatore, all'unico condannato al mondo che festeggia i 5 anni di carcere sentenziatigli con un vassoio di cannoli siciliani, non bastava. Quindi hanno pensato ancora meglio di inserirlo nell'importante organo parlamentare che controlla l'operato della tv di Stato: la commissione di vigilanza rai.

Ormai in Italia siamo abituati a tutto, di pregiudicati in parlamento ce ne sono 18, però un condannato in primo grado per favoreggiamento alla mafia nella commissione di vigilanza rai non si era ancora visto. Allora io dico no a questa infamia e invito tutti quelli che la pensano allo stesso modo di firmare la petizioni "Fuori Cuffaro dalla Vigilanza Rai" e di iscriversi al gruppo facebook per protestare contro questa indecenza.

Petizione:

Gruppo facebook:




permalink | inviato da Giovanni Salvo il 27/2/2009 alle 14:51 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia gennaio        marzo

Lettori
Sei il 311110° visitatore
Facebook
-
Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

News
Via Cuffaro dalla Vigilanza RAI
Via Cuffaro dalla Vigilanza RAI

Arrestateci tutti
Scriviamo a Napolitano
Intercettatemi
Via Saccà dalla Rai
Passaparola
Segui la diretta su LiberaUtopiapassaparola
Nucleare? No, grazie
Liquida
MigliorBlog
MigliorBlog.it
PageRank
Free Google PageRank
Rubriche
Link
Cerca

Feed
Utenti on-line




IL CANNOCCHIALE